Cos'è
Il Registro Elettronico consente la gestione delle assenze, voti, giudizi, argomenti delle lezioni e annotazioni varie, oltre a gestire il processo di firma dei Docenti.
A cosa serve
Questo servizio permette di gestire le attivita scolastiche degli alunni, inserire compiti, circolari, valutazioni, giustificare assenze, gestire colloqui, e scrutini.
Come si accede al servizio
Per accedere occorrono le credenziali di accesso fornite dalla segreteria scolastica.
Servizio online
Per accedere al servizio Registro Elettronico cliccare su seguente link
Autenticazione
Per autenticarsi è necessario inserire le credenziali personali fornite dalla segreteria.
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
indirizzo
VIA TUORO CAPPUCCINI, 95
-
CAP
83100
-
Orari
L'orario è reperibile nella scheda dei contatti
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
Registro elettronico per i docenti
Tempi e scadenze
Registro elettronio
Non sono previste scadenze
01
SetContatti
- Telefono: 0825 35816
- Email: avic885006@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Per eventuali informazioni aggiuntive contattare la segreteria scolastica.